Respighiani sempre in testa

Sarete tutti a conoscenza della grande rivalità tra studenti del Respighi e studenti del Gioia (soprattutto), ebbene sì ancora una volta possiamo dire di essere un passo più avanti rispetto a loro.

Infatti, nel (triste) giorno di San Valentino alcuni respighiani si sono recati come tributi alle gare provinciali della campestre, scontrandosi all'ultimo sangue contro le altre scuole, comprese il Gioia.

È stata una gara dura, combattuta fino all'ultimo, in tutte e quattro le categorie: allievi, allieve, Juniores femminili e Juniores maschili.

Sfortunatamente gli Juniores maschili sono stati squalificati poiché non erano abbastanza, ma nelle altre categorie ci siamo piazzati bene, sia come corridori singoli che come squadra.


Negli allievi, come squadra, ci siamo qualificati primi e come singoli un ragazzo si è qualificato secondo.


Nelle allieve, ancora una volta, ci siamo qualificati primi con le squadre e abbiamo grande trionfato nei singoli, con due ragazze qualificate prime e terze.


Nelle juniores femminili, invece, per pochi punti la squadra è arrivata quarta e come singoli una ragazza di quinta si è piazzata terza.


È stato un grande trionfo, e ancora una volta noi respighiani ci siamo fatti valere!



6 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Flickr Icon
  • Black Instagram Icon

© 2018 Site made by Liceo Respighi, Piacenza. All rights are reserved